Condizioni Generali di Vendita

Pizzavideocourse.com è un sito web di proprietà di Luigi Maresia. Il contratto di vendita si conclude tra Luigi Maresia e l’Azienda Cliente. Il presente contratto regola unicamente la fornitura dei prodotti digitali “Video Corsi”, di cui al punto 1.

1 – Prodotti

Tuttii prodotti del catalogo video sono raggiungibili dalla voce di menu “Shop”. E’ possibile acquistare i nostri Video Corsi su www.pizzavideocourse.com da qualunque Paese del mondo. Pagando il corrispettivo e confermato l’ordine, si riceverà il DVD del videocorso nel piu breve tempo possibile, al domicilio selezionato.

2 – Prezzi

I prezzi dei prodotti a catalogo possono essere soggetti a modifica senza preavviso, senza comunque modificare gli ordini perfezionati.

3 – Consegna dei prodotti

I prodotti del catalogo “Video Corsi” sono inclusi dei costi di spedizione.

4 – Condizioni di pagamento

E’ possibile pagare un ordine di acquisto tramite la modalità carta di credito Visa, Mastercard, American Express, CartaSi direttamente dal sito, tramite il gateway di pagamento PayPal.

5 – Ordini

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di Luigi Maresia. Non esiste alcun impegno tra l’utente e Luigi Maresia fino a quando non viene inviata un’email di conferma ordine e la sua accettazione.

6 – Garanzia e Resi

Non è possibile effettuare resi dei prodotti acquistati su Pizzavideocourse.com.

7 – Privacy

I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza Luigi Maresia al trattamento dei dati per l’invio d’informazioni e/o comunicazioni relative ai servizi e ai prodotti richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione o rettifica, inviare e-mail a: info@pizzavideocouse.com.

8 – Informazioni e reclami

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà inviare un’email a: info@pizzavideocourse.com.

9 – Copyright

Luigi Maresia è l’unico titolare del diritto di autore dei file video acquistabili su www.pizzavideocourse.com. E’ vietato distribuire, condividere, copiare – in parte o per intero – i file dei “Video Corsi” e/o altro materiale digitale acquisito da www.pizzavideocourse.com.

La proiezione dei “Video Corsi” è riservata al solo utilizzo privato. Tutti gli altri diritti sono riservati. La limitazione all’uso privato esclude l’utilizzo in luoghi quali club, mezzi di trasporto, ospedali, alberghi, cantieri, prigioni, scuole. Sono rigorosamente vietati, se non autorizzati, la duplicazione, l’adattamento, l’esecuzione in pubblico, il noleggio da parte dei privati, il prestito, la diffusione e la trasmissione televisiva di questo video o di parti dello stesso. Ogni violazione sarà perseguita in sede civile e penale. I “Video Corsi” non possono essere venduti, noleggiati, esportati, ceduti o distribuiti senza specifica autorizzazione del titolare dei diritti di copyright.

10 – Foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Luigi Maresia s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. La competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.